Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un servizio di manutenzione e controllo completo e professionale. Il nostro scopo è garantire la durata nel tempo e l’efficacia in termini di prestazioni previste dei prodotti scelti.
Il Service permette a NUOVA ELETTRO IMPIANTI ADDA di essere un’azienda completa; seguiamo e curiamo i nostri clienti dalla scelta del prodotto all’assistenza nel tempo dopo la fase dell’installazione.
Ci occupiamo di impianti elettrici civili ed industriali, impianti fotovoltaici, automazione di porte e cancelli, quadri e bordo macchina per l’automazione, reti dati, domotica e impianti fotovoltaici.
Una buona manutenzione e controllo degli impianti negli anni riserva infatti al committente un grado di prestazione sempre elevato. Non solo: anche la serenità del continuo rispetto dell’ambiente e delle normative di sicurezza, oltre ai comfort e all’economicità dati dal corretto uso dei prodotti.

Con manutenzione e controllo degli impianti lo staff di NUOVA ELETTRO IMPIANTI ADDA intende tutto il processo di attività  tecniche svolte dai propri operatori al fine di ottenere l’efficienza prevista nel tempo e le perfette condizioni di funzionamento delle apparecchiature e dei componenti installati.

La necessità  di questi controlli periodici nasce, ancor prima che per ragioni economiche, per ragioni legate alla sicurezza degli utenti. Valutiamo anche che l’erogazione del servizio dovrà  soddisfare il cliente mantenendo sempre un costo contenuto.
Il costante monitoraggio di impianti o macchinari viene effettuato da NUOVA ELETTRO IMPIANTI ADDA grazie ad appuntamenti periodici pianificati con il committente.
Ciò garantisce la massima rapidità  ed efficienza nell’intervento di manutenzione e controllo degli impianti, sia di carattere ordinario che straordinario.

Infine, curiamo particolarmente i clienti che si trovano a dover gestire un guasto nella propria azienda.

Spesso infatti devono far fronte ad un blocco dell’attività  produttiva e di conseguenza ad un danno economico.

Prevediamo per loro un team di operai specializzati nel pronto intervento.

Essi saranno in grado di ristabilire velocemente una condizione di efficienza anche solo temporanea, se in vista di un intervento prolungato, di modo da non interferire eccessivamente con il normale ciclo produttivo.